22 October 2018

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
Salone Parigi auto

Manca pochissimo all’apertura del Salone di Parigi 2018 che aprirà i battenti il 4 ottobre prossimo.

Ed ecco che l’attesa si fa febbrile per le novità automobilistiche che segneranno la prossima stagione con una scuderia di prodotti davvero accattivanti che fanno sposare design e ultimi ritrovati della tecnologia.

Mancano alcuni grandi nomi tra i quali: Gruppo FCAe del Gruppo Volkswagen, non per questo gli altri produttori rinunceranno a mettere in mostra i loro esclusivi prodotti.

Si parte con Audi che si appresta a mettere in mostra il restyling della A4. Segue BMW che presenterà la sua serie 3.

Mercedes darà spettacolo invece con la sua Classe B che andrà a sostituire la Classe A sul mercato ormai dal 2011.

Troviamo poi la Seat Tarraco, sorella maggiore di Ateca e Arone che si prepara a rivoluzionare il sistema Seat e ad affermarsi come status simbol del brand.

Per quanto riguarda Toyota, l’azienda presenterà invece la sua Supra, una versione rivisitata dello storico modello del passato.

Gli appassionati di auto e automobilismo avranno quindi di che parlare, e potranno seguire l’evento in attesa magari di qualche annuncio inaspettato, diventato ormai standard in questo tipo di showcase. Il futuro del mondo delle auto è in continuo cambiamento e la manifestazione di Parigi ci darà un segnale chiaro di cosa ci aspetta.

Auto straniere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *