19 March 2024

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
Clio 2019

Arrivano le prime immagini della nuova Clio.

La celebre auto si reinventa, mostrando un design completamente rivisto, evoluto e dagli interni rivoluzionati.

Restano intatte le proporzioni che hanno reso nota questa auto amatissima nel mondo della quattro ruote.

Le novità sono però tantissime, i fari cambiano mostrandosi più allungati, la carrozzeria si fa più brillante e in generale il mezzo si dimostra un prodotto che punta al futuro, con linee affusolate che ricordano vagamente il futuristico design Tesla.

La nuova Clio è nel complesso più piccola, la gestione degli spazzi interni però la rende paradossalmente più spaziosa del vecchio modello.

Anche l’efficienza aerodinamica è migliorata.

Il bagagliaio vanta ben 391 litri di capacità (26 in più della precedente) oltre a un comodo doppio fondo.

Clio torna quindi alla carica con un mezzo che sembra sposarsi con il desiderio di varie fasce di popolazione, sia di chi cerca un mezzo moderno, comodo e spazioso, che di chi sta invece cercando un’auto dal motore potente e dalle prestazioni di livello.

Il fascino del brand, così come l’eredità di una delle auto che più hanno entusiasmato l’utenza cittadina per prestazioni e comfort ritorna, senza passare inosservata con un design rivisto e uno stile che abbandona al passato e si proietta verso il futuro.

Auto straniere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri Le Auto Del Mese

Iscriviti alla nostra Newsletter


Letta la Privacy Policy presto il mio consenso a ricevere a mezzo email comunicazioni commerciali (relativi a servizi e prodotti forniti da terze parti) da parte di questo sito e di mio specifico interesse (Sezione 3.3 dell'informativa) (facoltativo).

Consento al trattamento dei dati per la comunicazione a terzi che li useranno per inviarmi loro proposte promozionali come precisato nell'informativa (Sezione 4.1 dell'informativa) (facoltativo).