12 December 2018

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
Porsche Taycan elettrica

Con un design elegante e futuristico 600 CV e uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi, Taycan si presenta come una Porsche totalmente elettrica. Un mezzo rivoluzionario che porta lo storico brand nel mondo delle auto elettriche e delle energie rinnovabili.

La Porsche Taycan monterà due motori, uno sul davanti e uno sul retro, fornendo quindi una trazione integrale e una stabilità su strada eccellente. Il baricentro del mezzo è estremamente basso e garantisce prestazioni degne delle migliori auto sportive, confezionando di fatto una elettrica capace di tener testa ad auto a benzina. Nonostante la lunghezza del mezzo, il design della carrozzeria, a dir poco sopraffino, dona un’aria sottile e potente alla nuova Porsche.

Promessa dell’azienda è quella di permette ricariche veloci, eliminando le problematiche legate ai primi mezzi di questo genere. L’auto inoltre dovrebbe essere capace di percorrere circa 500 Km con una sola ricarica, una cifra davvero notevole che alza l’asticella del prodotto. La ricarica fino all’80% dovrebbe necessitare solo 20 minuti, un risultato incredibile per una batteria elettrica.

Porche Taycan, con il suo design e la sua potenza tecnica promette quindi di rivelarsi come uno dei mezzi più straordinari di questo genere, oltre che come un faro nel mondo dei mezzi elettrici e delle emissioni zero.

Auto sportive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *