22 October 2018

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
nuova fiat 500x

Novità in casa Fiat dove Fiat 500X fortunato crossover italiano si rinnova in toto offrendo una serie di novità estetiche oltre che tecnologiche in grado di offrire un prodotto al passo con i tempi a un prezzo più che accessibile.

Ecco quindi che la nuova Fiat 500x si presenta in tutto il suo stile con esterni rinnovati completamente, un design compatto che non abbandona lo stile classico Fiat ma che si va a inserire nel nuovo modo di concepire l’estetica auto, troviamo poi gruppi ottici LED e fari full LED, per quanto riguarda gli interni l’auto appare spaziosa, forte di uno stile tipicamente Fiat e in grado di offrire il massimo del comfort.

Il nuovo modello inoltre si presenta con una nuova famiglia di motori rivisti da zero, motori benzina turbo da 3 e 4 cilindri in grado di garantire un consumo fino al 20% inferiore rispetto al modello precedente, oltre che una grande silenziosità, graditissima dagli utenti.

La nuova Fiat guarda anche al portafoglio e con un prezzo di lancio che si aggira intorno ai 15.500€. Un prodotto quindi accessibile, ideale per chi sfrutta l’auto per spostamenti cittadini, un’auto Fiat in tutto e per tutto, potenziata dalle utlime trovate tecnologiche e dai nuovi e interessanti motori.

Auto italiane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *