12 July 2020

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
Oltre ad essere una star dello sport, Michael Jordan è anche un grande appassionato di auto.
La sua collezione, valutata 10 milioni di dollari, vanta pezzi incredibili che potrebbero fare impazzire un appassionato di auto d’epoca.
Ecco che troviamo una Cadillac XLR, auto di lusso prodotta tra il 2003 e il 2009, una Corvette ZR1, uno dei soli 220 esemplari esistenti al mondo.
Non manca all’appello una rara Corvette C4 con la targa personalizzata Jump23.
Una collezione incredibile, completata da un pezzo davvero speciale: una Ferrari Testarossa nera.
La passione di Michael Jordan per le auto è davvero eccezionale, ed ecco che nella sua collezione troviamo dei nuovi esemplari come una Aston Martin DB7 Volante, una bellissima DB9 Volante e diverse Mercedes-Benz.
Ma non finisce qui! Il garage di Jordan è davvero sconfinato e comprendere anche una Slr McLaren 722 Edition che vale, da sola 450 mila dollari.
Michael Jordan, amato dal pubblico mondiale e omaggiato dal documentario Netflix a lui dedicato, si dimostra così un grande amante del mondo auto, e il proprietario di una delle collezioni più interessanti a livello mondiale.
Jordan spazia da auto d’epoca a pezzi da collezione, dedicandosi soprattutto al lusso, ma anche a mezzi importanti per la storia dei motori.
Certo, viene da chiedersi se non poteva impiegare meglio quei soldi, magari investendoli per aiutare gli altri, ma la passione è la passione, e alla fine se li è guadagnati tra sponsor delle multinazionali e carriera sportiva.
Il risultato è una collezione di auto invidiabile, da paperone del mondo, che Jordan ci fa scoprire nel corso del documentario a lui dedicato.
Una passione che non tutti conoscono e che lega strettamente il campione di basket con il mondo delle auto e del collezionismo.
Torneremo a parlare di personaggi dello sport e dello spettacolo, e delle loro incredibili collezioni di auto.
Auto straniere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy Policy