12 December 2018

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
jaguar

Arriva il baby giaguaro, Jaguar E-Space 2018, un suv compatto che vanta un prezzo interessante, 28.500 sterline sul mercato UK.

Cavalcando il downspacing di tendenza in questo periodo e che permette di ottenere l’esperienza suv, rinunciando però alle dimensioni eccessive, ideale quindi per il traffico urbano.

E-Pace è sorella di F-Space, la sorella più grande e spaziosa, primo vero e proprio Suv della casa di produzione Jaguar.

E-Space è estremamente compatto, con una lunghezza di 4,39 metri e 34 cm in meno della F-Space. Una scelta quindi ideale per chi non ama i veicoli troppo ingombranti. Naturalmente la componente suv rimane,  tanto da trovarci per le mani un bagagliaio da 577 litri che la fanno somigliare alla maggiore, grazie anche ai cerchi da 21 davver imponenti.

E-Space si difende bene anche negli interni con un sistema multimediale Touch Pro che ci proietta nel futuro dei suv, dotato di uno schermo da 10 pollici. Non mancano bluettoth, connessione 4g e tutto ciò che caratterizza un mezzo moderno, dando vita a un prodotto piuttosto economico che poco ha da invediare al modello full space.

Ultracompatti e potenti, i nuovi suv sembrano la vera tendenza di questo 2018/2019, che rinuncia alle dimensioni per il design e la comodità di un mezzo ibrido.

Auto italiane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *