23 March 2019

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
Subaru sicurezza

La nuova Subaru Forester MY19 garantirà la totale sicurezza grazie all’occhio virtuale EyeSight v3, Innovativo sistema di assistenza alla guida Subaru che la rende uno dei prodotti più interessanti per chi cerca la totale tranquillità alla guida.

Lanciato per la prima volta in Giappone nel 2008, l’EyeSight è ormai distribuito a livello mondiale e ha ottento un grande successo tanto da essere presenti su almeno due milioni di unità.

Subari continua a mantenere il primato nell’ambito IA e hi tech, proponendo le sue tecnologie di sicurezza primaria con l’obiettivo di garantire all’utente una guida controllata e sicura che metta davanti la salute dei passeggeri rispetto a performance e altri elementi accessori.

Secondo le ricerche di Subaru Europe, l’EyeSight è diventato determinante nella decisione di acquisto dei clienti Subaru, una dimostrazione di quanto la sicurezza abbia fidelizzato gli acquirenti del brand.

Dal canto suo la compagnia giapponese cerca di offrire il meglio sia sotto il punto di vista del veicolo che nelle sue tecnologie di sicurezza che possono fare la differenza alla guida e salvare letteralmente la vita di passeggeri, passanti e altri automobilisti.

La oncologia diventa così di serie, standard della qualità Subaru e delle capacità tecniche delle case di produzione giapponesi.

 

Auto straniere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy Policy