22 November 2019

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
Toyota Supra Detroit 2019

Toyota Supra vanta già quattro generazioni, affermandosi nel tempo come una delle auto sportive più iconiche del mercato.

Sogno di milioni di appassionati oltre che protagonista di pellicole action come l’indimenticabile Fast and Furious.

Ecco che, dopo anni di assenza, la nuova Supra si appresta a tornare sul mercato.

La quinta edizione della celebre auto sarà svelata ufficialmente nei giorni del salone dell’auto di Detroit, tra il 12 e il 27 gennaio 2019.

Il mistero intorno alla nuova sportiva di casa Toyota è ancora grande, per quanto riguarda il design però, i vari interrogativi hanno ricevuto una risposta attraverso un’immagine leak che si è diffusa rapidamente nella rete.

Ed ecco che possiamo già ammirare le fattezze della nuova Toyota Supra, un’auto che si mostra con uno stile non troppo lontano da quello classico, caratterizzata da un design ancora più compatto e aggressivo e dal caratteristico muso appuntito.

Toyota Supra non delude le aspettative, sicuramente il design sportivo, sarà inoltre appoggiato da un motore di grande potenza, assieme a tutte quelle novità tecnologiche che hanno coinvolto il mondo dei motori negli ultimi anni.

Il leak ha un po’ rovinato la sorpresa, gli appassionati però hanno finalmente qualcosa da mettere sotto i denti per iniziare a sognare la nuova Toyota Supra.

Auto straniere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy Policy