17 November 2018

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
auto sportive porsche sardegna
Una cornice d’eccezione per la Porsche 718 Boxster GTS e la 718 Cayman GTS messe in mostra in Sardegna. Le due sportive tedesche sono l’ultima avanguardia del design e della potenza teutonica. Vantano un eccezionale motore boxer a quattro cilindri sovralimentato, capace di dare sia soddisfazione nelle prestazioni che per la peculiare sonorità che tanto amano gli utenti delle auto formato sport.

Confrontate con le altre versioni della gamma, le GTS hanno qualità maggiori, non solo nel campo delle prestazioni del motore e della tenuta su strada, ma anche nell’estetica che propone in questo caso un look più dinamico e moderno fatto di piccoli dettagli che le rendono due gioiellini da vedere sia parcheggiate che in movimento

La casa di Zuffenhausen ha gestito al meglio le sue gamme dando vita a un prodotto che innova e si lascia amare dal suo fortunato pilota.

L’abitacolo poi, offre tutti quei tratti distintivi che caratterizzano le Porsche, fondendo la tradizione con l’innovazione all’interno di un design sportivo e accattivante. Naturalmente viene lasciato spazio ad una elevata personalizzazione rendendo le due auto un prodotto che si può rendere unico e adattare al nostro stile di vita e a ciò che desideriamo avere sotto mano nelle nostre sessioni di guida.

Auto italiane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *