17 November 2018

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
nuova bmw serie 3

Presentata al salone di Parigi la nuova BMW serie 3 è finalmente sotto gli occhi di tutti, pronta a sfoggiare le sue qualità e i suoi interessanti dettagli.

Eccola quindi mostrarsi con il suo design che si ispira al passato a mostra i denti grazie a linee più compatte e massicce che danno un senso di grande potenza e di resistenza. La BMW serie 3 è più grande rispetto al vecchio modello, mantenendo però il piacere della guida tipico della produzione tedesca e il caratteristico comfort.

Somiglia molto alla serie 5 per il taglio dei fari. Naturalmente non manca un accurato studio aerodinamico che fa sposare stile ed efficienza senza rinunciare a niente.

La nuova serie 3 misura 4,71 metri, non poco per un mezzo di questo genere. Le sospensioni sono completamente riviste, anche per reggere il maggiore peso del mezzo.

La serie 3 è più rigida rispetto al passato, la guida rimane però assolutamente fluida e da una forte sensazione di sicurezza e controllo di strada.

Un gioiello tecnico degli ingegneri BMW che ridanno vita a uno dei modelli più amati di sempre. Il motore da 6 cilindri garantisce poi tutta la potenza che la nuova BMW serie 3 necessita per soddisfare anche i piloti più esigenti.

Auto straniere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *