12 December 2018

Magazine indipendente sui motori

Magazine indipendente sui motori
mistubishi l200 triton new

un vero e proprio restyling quello che sta vivendo il pick up Mistsubishi L200.

L’aggiornamento della sua recente L200 prevede infatti un cambio estetico notevole che la compagnia presenterà al salone di Bangkok il 17 novembre. Su alcuni mercati, L200 è conosciuto come Mistubishi Triton, e ha subito in questi mesi numerose modifiche estetiche, ma anche cambiamenti tecnici al sistema generale e al motore.

Il look che viene proposto nel rilancio del mezzo è tagliente e aggressivo, un design futuristico che impatta con le dimensioni del mezzo dandogli un aspetto più dinamico e meno massiccio. Ci sono poi nuove componenti per la carrozzeria, passaruota squadrati che seguono la linea delle ultime produzioni della casa giapponese.

Cambia il disegno frontale dove troviamo nuovi paraurti, calandra e fari squadrati molto diversi dal vecchio modello.

Per quanto riguarda l’abitacolo le migliorie sono invece minime,  e si tratta per lo più di modifiche in ottica comfort e di qualche rifinitura.

L’effetto finale è comunque quello di un mezzo nuovo di zecca, più che di un restyle, senza contare che oltre all’estetica anche alcune componenti motore hanno visto una serie di miglioramenti per offrire un prodotto più completo e competitivo. L200 è quindi un nuovo Pick up di casa Mistsubishi.

Auto straniere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *